Roboze, produttore italiano di stampanti 3D professionali, (ne avevamo già parlato in questi articoli) annuncia oggi il lancio della sua nuova e avanzata Roboze One+400, progettata per la stampa di materiali termoplastici ad alta prestazione la quale rompe le barriere di prezzo delle soluzione di stampa 3D offrendo ai clienti la possibilità di stampare materiali avanzati a costi accessibili.
“Sentiamo di aver creato un significativo cambiamento nel mercato ridefinendo il concetto di stampa 3D Desktop”dice Alessio Lorusso, CEO di Roboze. “Consentendo la stampa di materiali avanzati, offriamo ai nostri clienti una soluzione potente ma al tempo stesso accessibile, col vantaggio di avere una stampante 3D facile da usare. Questo apre enormi possibilità per le varie applicazioni in ambito industriale. Roboze One+400 è una soluzione professionale senza precedenti.”
Roboze One+400 condivide la meccanica del suo predecessore, caratterizzato da un sistema senza cinghie che consente di oggetti in alta qualità e con tolleranze di lavoro reali di 50 micron.
Fonte stampa3dstore
Share and Enjoy
L'articolo Roboze lancia Roboze one+400 per la stampa alta risoluzione con materiali avanzati sembra essere il primo su Faq Drone Italy.