In rete si possono trovare molti tutorial per droni e stampa3d.
Il sito http://www.tomshw.it, ha creato qualcosa di diverso.
Rubriche in cui Andrea Ferrario si cimenta nella costruzione di prodotti. Attualmente sta costruendo Robi e la stampante 3D IDBox, tutto di DeAgostini (link diretto: http://www.tomshw.it/news/nuova-rubrica-costruiamo-idbox-e-parliamo-della-stampa-3d-67802 ).
IDBox è differente da altre raccolte in quanto non verranno inviati fascicoli ogni settimana, bensì ci saranno solo dodici spedizioni, una al mese, ognuna che conterrà alcuni fascicoli, così da rendere costruzioni meno frammentata e più semplice da seguire (per maggiori informazioni. www.model-space.it ).
L’obiettivo è prendere l’occasione per fare approfondimenti sulle tecnologie della stampa 3D.
“In base al momento e alla parte che assembleremo, cercheremo di fare più chiarezza su come funzionano alcuni componenti, sulle differenti tecnologie esistenti, sottolineando vantaggi e svantaggi di ogni scelta“, scrive l’autore.
Come?
Attraverso video ed articoli creati i corso d’opera( dodici mesi). Per chi volesse più informazioni su questa stampante, Un idea semplice ma innovativa che permetterà agli amanti del settore di avere linee guida approfondite e poter scambiare esperienze ed opinioni.
Di: Faq Drone Italy
Share and Enjoy
L'articolo Costruire in 3D, insieme sembra essere il primo su Faq Drone Italy.